Assistenza Tecnica

Contratti di Assistenza studiati in base alle tue esigenze anche ALL INCLUSIVE per non avere spiacevoli fermi produttivi.

Molte delle Aziende Salernitane si sono affidate ai miei servizi di supporto tecnico.

 

L’esecuzione degli interventi sono garantiti entro le 24 ore lavorative dalla chiamata. Le statistiche effettuate periodicamente evidenziano tempi ancora più rapidi con ticket chiusi mediamente in meno di 4 ore dalla segnalazione del malfunzionamento.

La base per una buona manutenzione di un intero  impianto informatico, è quello di conoscere l’impianto stesso nei suoi dettagli; per questo motivo, all’attivazione del servizio di manutenzione, vengono raccolte tutte le informazioni necessarie e redatte in formato elettronico.

La manutenzione si dedica, non solo all’hardware, inteso PC e Server, ma anche a tutta la struttura di rete. Tale tipologia di servizio è stata studiata per collocarsi all’interno di aziende con un numero di utenti compreso tra i 5 e i 25 utenti. Dove cioè non è ancora economicamente vantaggioso lo sviluppo di un ufficio interno specifico per le problematiche informatiche. Alla fine di ogni intervento, si andrà a stilare il rapportino tecnico, che terrà traccia di tutti gli interventi e le modifiche all’impianto stesso.